Come trovare il professionista che fa al caso tuo

Il lavaggio e lo stiraggio dei capi d’abbigliamento, così come di accessori, biancheria e tappezzeria sono pratiche da non sottovalutare, che non possono essere svolte, con successo, secondo il metodo fai da te.
In questi casi, poter contare su una lavanderia di fiducia è fondamentale, perché ti permette di affidare i tuoi capi ad un personale qualificato e competente, che conosce le tue esigenze e ti assicura un risultato all’altezza delle aspettative.

La cura dei tessuti e il rispetto della lavorazione, infatti, possono davvero fare la differenza, soprattutto quando si ha l’esigenza di consegnare al lavaggio capi d’abbigliamento che hanno un valore affettivo ben più alto del semplice prezzo di listino.
La lavanderia Fresco Pulito di Via Olivetti, a Molfetta, presso il centro commerciale La Mongolfiera, si occupa del lavaggio e dell’igienizzazione di indumenti e tessuti, offrendo al cliente anche un ottimo servizio di stiratura professionale e spazzolatura fatta a mano.
Di seguito, tutti i vantaggi derivanti dalla scelta.

 

Esperienza

Il primo vero punto forte della lavanderia Fresco Pulito è proprio l’esperienza maturata negli 11 anni di servizio nel settore.
Uno staff competente e qualificato è a completa disposizione del cliente che si reca presso i locali commerciali della lavanderia.
Dopo un’attenta osservazione dei capi d’abbigliamento, gli esperti saranno in grado di suggerire la tecnica più indicata per la pulitura del tessuto, nel pieno rispetto dei materiali e della realizzazione dell’oggetto.
Inoltre, è doveroso precisare che i prodotti impiegati sono certificati dal Ministero della Salute.

 

Efficienza

Per adeguare i servizi proposti al difficile periodo che il nostro paese sta affrontando, la lavanderia fresco pulito ha pensato di offrire ai clienti un comodo servizio di ritiro e consegna a domicilio, in maniera completamente gratuita.
È bene precisare che l’intera procedura avviene nel pieno rispetto di tutte le norme sanitarie vigenti a seguito della pandemia da COVID 19.
Con un tempo massimo stimato in 48 ore, il richiedente ha la possibilità di usufruire di tutti i trattamenti, senza doversi recare personalmente in lavanderia, ma con lo stesso identico risultato finale.

 

Innovazione

Nonostante sia un impiego tramandato da generazioni, il lavoro della lavanderia Fresco Pulito ha subito, nel corso degli anni, numerose evoluzioni, così da adeguarsi alle ultime tendenze in fatto di lavaggio e stiraggio.
Il locale si serve, infatti, di macchinari all’avanguardia, come il procedimento ad idrocarburo ed il lavaggio ad acqua Wet Cleaning, che deterge il tessuto con prodotti specifici e programmi particolari, impostati secondo una temperatura adatta a tutte le fibre, anche ai tessuti delicati come lana e seta.

 

Non solo capi d’abbigliamento

La lavanderia Fresco Pulito non si limita solo al lavaggio e stiraggio dei capi d’abbigliamento tradizionali.
I professionisti dell’azienda, infatti, trattano anche pelli, pellicce, scarpe, borse e valigie, fino ad arrivare alla tappezzeria ed ai tessuti di home living, come cuscini, materassi, elementi tessili di imbarcazioni, tappeti e tendaggi.

 

Igienizzazione e sanificazione

Uno dei servizi di maggior successo, visto il difficile periodo del COVID 19, è la sanificazione ad ozono.
La lavanderia Fresco Pulito ha dotato i locali di un apposito sistema, che garantisce, appunto, la sanificazione dei tessuti, grazie all’azione mirata dell’ozono, capace di eliminare fino al 99% dei batteri presenti.
Se anche tu sei alla ricerca della tua lavanderia di fiducia, scegli la professionalità e l’esperienza di Fresco Pulito.
Visita il sito internet www.lavanderiamolfetta.it o chiama il numero 328/1154885 per ulteriori dettagli.

Pin It on Pinterest

Share This