Il pulito perfetto per gli ospiti della struttura

La missione di ogni B&B è quella di garantire agli ospiti una struttura che rispetti alti standard qualitativi, in termini di comfort e relax.
Gli alloggi sono, forse, la parte più importante del B&B, poiché a questi è demandato il compito di accogliere il cliente e di farlo sentire come a casa propria.
La biancheria, in quest’ottica, riveste un ruolo fondamentale, diventando elemento di verifica della qualità dell’edificio ricettivo.
I titolari dei B&B sanno che affidare la pulizia ai professionisti del settore significa garantire alla struttura dei complementi d’arredo dalla resa eccellente, anche dopo molti lavaggi.
La lavanderia Fresco Pulito di Via Olivetti, a Molfetta, presso il centro commerciale La Mongolfiera (WhatsApp 331/7676731), si occupa anche del servizio di detersione per la biancheria e i tessuti dei B&B.
Le competenze in materia hanno reso la lavanderia Fresco Pulito un punto di riferimento per le strutture ricettive di questo tipo, che sanno di poter contare su un lavoro di alta qualità a prezzi contenuti.

 

I rischi del sistema automatico

I B&B che si affidano alle lavanderie automatiche, per la pulizia di lenzuola e biancheria, sono tantissimi.
Molto spesso, infatti, a causa della mole di bucato da smaltire, le strutture camera e colazione preferiscono demandare le operazioni ad un sistema automatizzato, nell’erronea convinzione di risparmiare tempo e denaro.
Al contrario, però, una scelta di questo tipo può incidere, in maniera seria, sulla qualità dei servizi offerti agli ospiti.
Una corretta igienizzazione, infatti, è possibile solo rivolgendosi ad una lavanderia specializzata, che si serve di uno staff tecnico in grado di individuare il giusto metodo di lavaggio.
Gli stessi prodotti detergenti utilizzati nelle lavanderie automatiche sono inadatti allo scopo, poiché si tratta di composti generici che il più delle volte non riescono nemmeno ad eliminare le macchie ostinate.
Ogni elemento della biancheria di un B&B ha precise esigenze di lavaggio ed è bene che il bucato rispetti tali necessità, perché solo così sarà possibile assicurare al cliente il massimo comfort.

 

I professionisti del mestiere

Come accennato, la lavanderia Fresco Pulito si occupa, ormai da molti anni, del lavaggio di biancheria appartenente a strutture B&B.
La ragione del grande successo ottenuto con il servizio di detersione ed igienizzazione offerto è da ricercare nella cura con cui lo staff di Fresco Pulito effettua bucati di questo tipo.
Ogni elemento affidato al team di Fresco Pulito, che si tratti di lenzuola, copriletto o biancheria da bagno, viene attentamente analizzato, al fine di rilevare eventuali macchie.
In casi del genere, il tessuto viene precedentemente smacchiato con un prodotto specifico, che elimina lo sporco più ostinato, prima del passaggio in lavatrice.
Il bucato vero e proprio viene effettuato con l’ausilio di un detersivo industriale igienizzante, per garantire una perfetta e profonda pulizia della biancheria del B&B.
Anche l’ammorbidente è impiegato in maniera sapiente, trattandosi di un prodotto che dona elasticità e morbidezza, oltre ad una profumazione naturale, che rende superflua ogni aggiunta di essenze.
Il metodo di lavoro della Lavanderia Fresco Pulito ha stregato molti B&B, che hanno scelto i professionisti dell’azienda per la detersione di tutti i tessuti della struttura.
Se anche tu hai bisogno di un servizio di lavanderia professionale, rivolgiti agli esperti di Fresco Pulito.
Visita il sito internet www.lavanderiamolfetta.it o chiama il numero 328/1154885 per ulteriori dettagli.

Pin It on Pinterest

Share This